SFILATE

Cerca
Close this search box.

RICHARD MILLE MAIN SPONSOR DI THE RACE OF CHAMPIONS

Richard Mille sarà lo sponsor e cronometrista ufficiale di The Race of Champions che si svolgerà a Pechino dal 2 al 4 Novembre 2009, subito dopo il Grand Prix d’Abu Dhabi. The Race of Champions 2009 sarà il primo avvenimento sportivo internazionale a svolgersi allo stadio nazionale di Pechino, «the Bird Nest », dopo i Giochi Olimpici del 2008.
Organizzato a Wembley per due anni e allo Stade de France a Parigi per tre, la gara durerà tre giorni.
Lo scopo è quello di offrire agli spettatori sempre più esibizioni, nonché una più ampia rosa di concorrenti e teams.
Lo stadio olimpico avrà i colori di Richard Mille. Infatti il marchio sarà posizionato sul podio, sul circuito, al Drivers Lounge, nella sala stampa, sul sito internet di The Race of Champions…e sui canali televisivi internazionali che trasmetteranno l’evento.
Nel 2008 The Race of Champions ha riunito i più grandi piloti di Formula1 (Michael Schumacher), di Rally (Sébastien Loeb), della 24 Hours Le Mans (Tom Kristensen), del Voitures de Tourisme (Andy Priaulx), così come le stars della F1 Jenson Button, David Coulthard e Sebastian Vettel, senza dimenticare il tre volte campione del mondo di Superbike, Troy Bayliss.
La rosa dei concorrenti dell’edizione 2009 vedrà insieme grandi campioni quali Michael Schumacher, Sebastien Vettel (Red Bull Racing team di Formula 1), il Leader del Campionato corrente Jenson Button (Brawn GP team di Formula 1), Mattias Ekstrom (DTM) e Tom Kristensen (DTM e 24 Hours Le Mans), Mikko Hirvonen (WRC), il Leader del Campionato corrente del mondo del rally Andy Priaulx (WTCC 3-Time Champion).
Richard Mille è orgoglioso di questa nuova partnership in un campo a lui così caro, quello dell’automobile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Richard Mille per la Dragon’s Heart Foundation

Si chiama tourbillon RM JC il nuovo orologio che Richard Mille ha creato appositamente per l’asta di beneficenza che Jackie Chan organizza il prossimo 14 settembre, a Pechino, per i bambini in difficoltà.

Impostazioni privacy