Nuovo monomarca Andrea Morelli a Roma: è l’ottavo opening in 10 mesi
Prosegue dunque con forza la strategia distributiva dell’azienda guidata dall’AD Marcello Vallasciani, basata su un potenziamento della rete di punti vendita diretti: l’obiettivo è di passare dagli oltre 20 attuali a 50 monomarca entro il 2010, presidiando l’Europa mediterranea (Italia, Spagna, Portogallo e Grecia), ma anche ex repubbliche sovietiche e medio oriente (Russia, Ucraina, Kazakistan, paesi arabi), paesi in cui il brand ha già guadagnato importanti fette di mercato.
Altra importante novità, operativa a brevissimo, è rappresentata dall’e-commerce: verranno infatti lanciati nelle prossime settimane gli shop on line Andrea Morelli (www.andreamorelli.it) e Walk Safari (www.walksafari.com) dove saranno rispettivamente in vendita le collezioni calzature Andrea Morelli donna, uomo e teen, e le collezioni junior e bambino Walk Safari, Sweet Years, Liu Jo e Alviero Martini Prima Classe.
Il Calzaturificio Elisabet ha chiuso il 2008 a 43 milioni di Euro, con un fatturato in aumento del 23% rispetto all’anno precedente.
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