WIT?, il nuovo orologio di GbPartners, sceglie il viral marketing per farsi conoscere.
Nel video "What is that?" si vede un improbabile investigatore girare per la Fiera di Vicenza chiedendo a tutti quelli che incontra "che cos’è" la forma che ha in mano. Naturalmente in mano ha una sagoma dell’orologio WIT?. Le risposte degli intervistati sono le più svariate e generano interesse e ilarità.
Il video "WIT? can change the world" vuole illustrare la filosofia WIT? in maniera leggera e spontanea. Un ragazzo sponsorizzato WIT? recluta persone che vogliono cambiare il mondo insieme a lui. L’invito viene fatto tramite due cartelli messi ai lati del protagonista: "Se sei d’accordo con WIT? a cambiare il mondo, stringigli la mano". Il risultato di questo divertente esperimento è un video di recruitment che mostra quante persone sono già a bordo della filosofia WIT?, rilanciando poi una call to action al pubblico. La tag finale, infatti, recita: "So many people believe WIT? can change the world. Do you? Subscribe at Uzzowww.whatisthat.it".
Dal 30 settembre al 10 ottobre i video sono in home page del sito www.whatisthat.it dove si trovano altri contenuti quali News, eventi e nuove collezioni WIT?.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…