SFILATE

Cerca
Close this search box.

Al via l’E-COMMERCE Morellato & Sector

Al via l’E-COMMERCE Morellato & Sector: con un semplice click i gioielli di Bar Refaeli possono essere tuoi!

Al via l’E-COMMERCE Morellato & Sector: con un semplice click i gioielli di Bar Refaeli possono essere tuoi!
Non più solo in negozi monomarca o negli shop-in-shop specializzati: oggi i gioielli e gli orologi più glamour si comprano anche in rete.

All’interno dei nuovi siti dei brand Morellato, Sector e Philip Watch, è, infatti, da oggi attivo il link per accedere alla sezione dedicata all’E-COMMERCE per tutte le categorie di prodotto dei diversi marchi.

Per essere glamour con gli stessi gioielli e orologi indossati dalla modella Bar Refaeli nella nuova campagna Morellato; grintosi come gli sportivi del Sector No Limits Team; o più classici e tradizionali con gli orologi Philip Watch, dal grande design applicato alla tecnica orologiaia svizzera: tutti i prodotti presenti nelle boutique Morellato, Sector e Philip Watch saranno, da oggi, disponibili anche on-line, per essere acquistati con un semplice click, comodamente da casa.

Ma non solo. Il Gruppo Morellato & Sector offre una possibilità in più ai propri clienti: oltre all’acquisto diretto, gli utenti potranno, infatti, ordinare il gioiello o l’orologio preferito sul sito, e andare a vederlo e provarlo nel punto vendita Bluespirit più vicino, prima di procedere con l’acquisto.

Un servizio aggiuntivo che garantisce di scegliere al meglio un prodotto, e che unisce la comodità di spesa, alla sicurezza e la fiducia di una grande Azienda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy