SFILATE

Cerca
Close this search box.

BROSWAY : ESCLUSIVI OMAGGI NEI PUNTI VENDITA STROILI ORO

BROSWAY – ESCLUSIVI OMAGGI NEI PUNTI VENDITA STROILI ORO PER PRESENTARE  LE SUE NUOVE COLLEZIONI  .

Nei primi due sabati di novembre è possibile recarsi nei punti vendita Stroili Oro per vedere in anteprima le nuovissime collezioni. In regalo un esclusivo omaggio firmato Brosway. Sono 5 i negozi coinvolti nell’iniziativa di comarketing

Brosway ha ideato un’attività di  comarketing in collaborazione con Stroili Oro, la prima catena di retailing diretto nel settore della gioielleria in Italia.
Brosway già presente all’interno dei punti vendita Stroili da 4 anni, ha deciso in vista del periodo natalizio di presidiare alcuni tra i negozi più importanti per promuovere e presentare  le nuove collezioni di acciaio (Brosway Jewels), argento (Brosway 925) e orologi (Brosway Watches).
Basterà recarsi il 7 e il 14 novembre nei punti vendita selezionati e un’hostess Brosway avrà il piacere di illustrare, spiegare e raccontare le nuove collezioni Brosway. Tutti coloro che effettueranno un acquisto Stroili avranno in regalo un esclusivo omaggio firmato Brosway.

I punti vendita che aderiscono all’iniziativa sono:
pdv Stroili Oro Centro Commerciale Val Vibrata di Colonnella il 7 novembre
pdv Stroili oro Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni il 7 novembre
pdv Stroili oro Centro Commerciale Auchan di Roma Collatina il 14 novembre
pdv Stroili oro Centro Commerciale Centro Lame di Bologna il 14 novembre
pdv Stroili Oro Centro Commerciale Freccia Rossa di Brescia il 14 novembre

Brosway e Stroili Oro attraverso questa iniziativa ribadiscono quelli che sono gli obiettivi comuni: aprire le porte ad un pubblico particolarmente attento al valore dei propri acquisti ed esaudire i desideri di una clientela giovane sempre attenta alla moda e sempre in linea con le ultime tendenze.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy