Damiani annuncia l’accordo di licenza per una linea di gioielli e di oggettistica di lusso a firma della prestigiosa casa del Cavallino Rampante.
Sulla base di una collaborazione valida fino a tutto il 2012, Damiani sarà il partner di Ferrari nella produzione e commercializzazione di una linea speciale e preziosa di gioielli e di oggettistica. La commercializzazione avverrà presso i negozi multibrand della catena Rocca, selezionati negozi specializzati e i Ferrari Store in tutto il mondo.
“Lavorare con Ferrari, ambasciatore come noi di un Made in Italy di altissimo livello e sempre all’avanguardia, è una soddisfazione professionale e personale di cui andiamo molto fieri – ha commentato Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Damiani – Essere scelti dal marchio Italiano più famoso nel mondo, è la riprova di quanto il nostro Gruppo abbia tutte quelle specifiche competenze e caratteristiche che ne fanno il partner ideale con cui avviare un progetto nel settore”
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…