SFILATE

Cerca
Close this search box.

IL NUOVO SMARTPHONE GIORGIO ARMANI – SAMSUNG

Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft hanno presentato il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung, il telefono cellulare per il business, più elegante e funzionale sul mercato. Dopo il primo telefono Giorgio Armani Samsung del 2007 e dopo il modello Emporio Armani Samsung ”Night Effect” del 2008, Giorgio Armani ha disegnato personalmente anche questo nuovo elegante smartphone, dotato di funzioni ancora più sofisticate e caratterizzato da una straordinaria facilità di utilizzo. La partnership che unisce stile e tecnologia, dà vita a un telefono che integra Microsoft Windows Mobile 6.5 e propone un’esclusiva apertura a due fasi con inclinazione, un sorprendente display AMOLED Ultra Brilliant e una tastiera QWERTY.

Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung nasce dall’innovativa partnership tra i due marchi nata per produrre dispositivi di uso personale e prodotti per la casa firmati Giorgio Armani, Emporio Armani e Samsung Electronics. Anche questo smartphone si distingue per l’innovativo mix che coniuga lo stile elegante di Giorgio Armani e l’avanzata tecnologia Samsung Electronics.

Giorgio Armani, Presidente e CEO di Giorgio Armani S.p.A., ha commentato: “Oggi più che mai l’eleganza contraddistingue anche la vita professionale quotidiana. Quando Samsung mi ha chiesto di disegnare un nuovo smartphone per il business, ho deciso di rifarmi ai canoni estetici della mia moda. Ho voluto creare uno smartphone che non fosse solo elegante, ma anche utile e funzionale, ideale per i manager di oggi. Il risultato è un telefono unico, perfetto in ogni momento della giornata, al lavoro così come nella vita privata. Questa è l’estetica Armani: il risultato della combinazione tra bellezza e funzione, in un modo semplice e senza tempo”.

JK Shin, Executive Vice President e responsabile della divisione Mobile Communications di Samsung Electronics ha dichiarato: "Siamo lieti di aver raggiunto un altro obiettivo nella collaborazione tra Giorgio Armani e Samsung Electronics. Questa nuova generazione di smartphone combina perfettamente la nostra esperienza nella tecnologia, il design di uno degli stilisti più famosi e le funzionalità offerte dall’ultima versione del software Windows Mobile 6.5. Ciò che conta è che lo smart phone Giorgio Armani-Samsung dimostra il nostro impegno per offrire ai clienti prodotti dalla tecnologia di elevato livello caratterizzati da un design e uno stile inconfondibili”.

"I Windows phone uniscono il meglio del Web, del PC e dei cellulari per consentire alle persone di restare in contatto con le loro esperienze più importanti”, ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft Corporation. "I consumatori, oggi, desiderano molto più di un semplice telefono, vogliono un dispositivo che offra design di qualità, in linea con la propria personalità e il proprio stile di vita. Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung che presentiamo oggi insieme a Giorgio Armani e Samsung combina innovazione tecnologica e design per offrire una soluzione che soddisfi anche il desiderio di stile ed eleganza dei nostri clienti".

Progettato per distinguersi
Come il precedente cellulare Giorgio Armani-Samsung, il nuovo smartphone, nell’esclusivo e raffinato color bronzo, è stato progettato personalmente da Giorgio Armani e ne rispecchia la filosofia di design che fonde semplicità ed eleganza. La particolare apertura a due fasi con inclinazione di 30 gradi non compromette il sofisticato design di un telefono caratterizzato dalla massima facilità di utilizzo.

Un business partner mobile

Il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre strumenti per la connettività “always on”, incluso l’accesso Internet HSDPA a 7,2 Mbps, HSUPA a 5,76 Mbps e WiFi. Gli utenti possono ricevere e-mail e messaggi velocemente tramite il push-email.

Tra i primi Windows phone, lo smartphone Giorgio Armani-Samsung rende più facile gestire la vita professioanle e personale da un dispositivo unico come la persona che lo utilizza. Questo smartphone è uno dei primi teleoni a utilizzare Windows Mobile 6.5 che include una nuova pagina iniziale e un dashboard che semplificano e visualizzano in modo intuitivo funzioni di produttività chiave quali e-mail, messaggi di testo, chiamate perse e appuntamenti. Il servizio gratuito My Phone consente inoltre agli utenti di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo utilizzando un servizio basato su web e protetto tramite password. La sincronizzazione e i backup automatici garantiscono all’utente che i contatti, gli appuntamenti, i messaggi di testo e altre informazioni siano sempre aggiornate e facili da recuperare se il cellulare viene perso o se si cambia il telefono.

Perfetto per il lavoro e il tempo libero

Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre le più innovative funzionalità multimediali: una fotocamera da 5 megapixel, un lettore multimediale e un lettore video che supporta diversi formati multimediali per soddisfare le esigenze dei professionisti che desiderano poter gestire in modo semplice ed efficiente gli impegni di lavoro e la vita privata. Il telefono è dotato di uno schermo AMOLED ultrabrillante da 3,5” per guardare video e presentazioni ad alta risoluzione e con basso consumo di corrente. Dispone anche di 8 GB di memoria interna e di uno slot microSD espandibile fino a 32 GB per archiviare i contenuti multimediali.

Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre inoltre un navigatore GPS che aiuterà gli utenti ad andare facilmente ovunque il lavoro o la vita li porti.

Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Olanda, Russia, Cina, UAE (Dubai).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy