Per la Festa della Mamma, il prossimo 12 maggio,  Pandora ha pensato ad una collezione ricca di tenerezza e dolcezza.

Una collezione nuova di zecca con gioielli ideati e realizzati con un sofisticato gusto estetico ma soprattutto ricchi di emozione, ideali per sintetizzare emozioni e sentimenti.

In primo piano il ciondolo Pandora ‘Love, Faith, Hope’ (Amore, Fede e Speranza) in argento e dove troviamo i tre simboli per eccellenza del legame d’amore profondo.

Il cuore color argento, simbolo dell’amore, al centro del quale è stata ricavata una stella con una pietra centrale viola e sei piccole palline ai suoi bordi.
Lo stile è molto raffinato ed adatto a qualsiasi occasione.

La croce, simbolo della Fede, composta da sfere sempre argentate ed infine un’ancora a rappresentare la speranza che termina con due piccoli cuoricini.

Una composizione ben articolata nel suo complesso per il ciondolo Pandora  che può essere tranquillamente inserito in un bracciale oppure utilizzato come un pendente elegante ed al tempo stesso casual.

Insomma, un’idea regalo per la festa della mamma davvero molto originale, esteticamente accattivante e con un certo significato anche dal punto di vista affettivo.

Categorie: Gioielli Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: