SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vetrine animate al Coin di Milano per la lingerie di Dita Von Teese

Le vetrine dello store di Piazza 5 Giornate si sono trasformate in un raffinato boudoir per presentare la collezione Dita Von Teese “Party Edition” by Wonderbra.

Collezione Dita Von Teese “Party Edition” by Wonderbra

Sabato 10 ottobre le vetrine del flagship store di Piazza 5 Giornate si sono trasformate in un raffinato  boudoir per presentare la collezione Dita Von Teese “Party Edition” by Wonderbra

Dalle 15.30 alle 20.00 le vetrine dello store Coin si sono trasformate in un raffinato boudoir nel quale due modelle hanno indossato la lingerie preziosa e sensuale, tipica dello stile del marchio, in vendita nel department store.

I capi della nuova “Party Edition” hanno un’ispirazione glamour e irriverente che rivolge un occhio al passato, proponendo una sensualità retro e giocando sulla nostalgia di una bellezza vintage.

Coin, da sempre attenta alla creatività e alle novità, mette a disposizione i propri spazi per proporre eventi sempre diversi, trasformando il flagship store di Piazza Cinque Giornate in un luogo dove vivere un’esperienza di shopping unica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy