SFILATE

Cerca
Close this search box.

BROS MANIFATTURE LANCIA S’AGAPO’

BROS MANIFATTURE LANCIA S’AGAPO’, UN BRAND AL COSTO DI UN NO BRAND.

Una linea giovane, raffinata e low cost. S’Agapò, la nuova nata in casa Bros Manifatture, entra nel mercato della gioielleria fashion con tutte le caratteristiche vincenti del marchio Brosway.

Dal nome esotico ma dall’inconfondibile stile italiano. S’Agapò, la nuova linea della Bros Manifatture, già titolare del marchio Brosway, si afferma nel mercato della gioielleria fashion con eleganza, raffinatezza e modernità di design. Una nuova linea di gioielli ed accessori low cost che conferma il trend di successo dell’azienda già leader di settore. Collezioni e punti vendita sul sito www.sagapo.it.
Un brand al costo di un no-brand, la stessa qualità e cura del dettaglio più glam che caratterizzano le collezioni Brosway, confluiscono in questa nuova linea dall’impronta giovanile in cui acciaio, pvd oro rosa e cristalli si fondono dando vita a gioielli unici nel design e nel costo.
Una perfetta sintesi tra qualità e prezzo, gioielli per ogni occasione, creati per l’uomo e la donna che non vogliono rinunciare ad indossare il dettaglio più chic.
Dopo il successo ottenuto con le collezioni Brosway Jewels, Brosway 925 e Brosway Watches, con cui il marchio ha conquistato definitivamente il pubblico più giovane e trendy, Bros Manifatture non poteva che allargare l’offerta del suo prodotto, puntando a confermare il proprio stile con una nuova linea. Anche il nuovo brand nasce, dunque, all’insegna del Made in Italy.
Linee di gioielli dallo stile e dalla cura inconfondibili. Moderne, fashion, romantiche. Da qui il nome S’Agapò, “Ti amo” tradotto dal greco, per la donna e l’uomo che vogliono sentirsi protagonisti  in ogni occasione.
La femminilità, il perfetto equilibrio tra eleganza e glamour, è la caratteristica che meglio rappresenta il nuovo brand della Bros Manifatture e che trova la sua realizzazione nelle collezioni donna S’Agapò.
Passione, grinta ed energia stanno, invece, alla base dei gioielli dedicati all’uomo S’Agapò. Bros Manifatture propone con le collezioni uomo S’Agapò un modello dallo spirito audace e raffinato allo stesso tempo, in perfetta linea con le attuali tendenze del mondo maschile.
Bros Manifatture coniuga nelle collezioni S’Agapò suggestioni della moda ad uno stile essenziale e minimalista, che si fa apprezzare per i suoi tratti originali e solari. Proporre nuove linee non è solo un’esigenza di mercato, ma espressione di fermento e creatività che questo brand giovane e già di successo esprime nei gioielli che crea.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy