Da sempre il nuoto è una delle attività sportive scelte dai bambini e per loro ARENA, leader nel settore water wear, grazie all’accordo siglato con Mattel, presenta Barbie e Hot Wheels Collection by ARENA.
Alle bambine dedica una linea per la piscina ispirata al magico mondo di Barbie.
Fra i vari modelli quello di punta è il Medhen, costume intero realizzato in tessuto Arena Waterfeel, con una grafica esclusiva, “il tuffo di Barbie”, disegnato ad hoc da Arena.
Il modello realizzato nel morbido tessuto Arena Waterfeel, garantisce comfort e un’ottima vestibilità che associato al particolare back-pro è ideale per le bambine che amano la libertà in acqua.
Per i maschietti Arena si lega al dinamico mondo di Hot Wheels che s’ ispira alle macchine da corsa più famose.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…