Il 1° ottobre nasce l

È on line dal 1 Ottobre, il sito e-commerce del marchio Meltin’Pot. Il progetto è frutto della collaborazione fra Armando Testa, che già segue la comunicazione del marchio, e bitmama, società leader nella comunicazione cross platform e nel brand marketing digitale, che ha appena siglato un accordo con la storica agenzia di pubblicità.

Soprattutto in un periodo delicato come questo, il canale digitale è sempre più centrale nella strategia commerciale della marca. Non a caso questo battesimo coincide con il lancio del nuovo modello da uomo MP001 che inaugura anche un nuovo corso sul fronte prodotto.

Il sito sarà un vero e proprio negozio. L’obiettivo è proprio quello di riprodurre nella sua facilità di accesso l’esperienza di acquisto. Come in un flagship store fisico il cliente potrà entrare, guardare i prodotti e le promozioni e poi scegliere in pochi click. Il processo è stato studiato appositamente in modo da garantire il risparmio di tempo e la velocità nell’acquisto.

Tutto questo naturalmente senza tralasciare l’aspetto emozionale, sviluppato in ogni più piccolo dettaglio. A livello grafico, nell’interazione con i prodotti e nella navigazione, decisamente ricca e dinamica; anche i contenuti, come ad esempio i video della campagna e dei backstage, sono volti a creare un’experience di fruizione esclusiva, destinata a rimanere impressa nella memoria degli utenti e a condurli nell’universo Meltin’Pot sin dalla home page. 

Animazioni, immagini ad alta definizione e navigazione intuitiva: questi gli ingredienti per un sito votato ad una brand experience a tutto tondo, informativa, emozionante e vicina al proprio target.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy