SFILATE

Cerca
Close this search box.

La fiera ‘Gli Sposi e la Casa’ edizione 2009

La fiera “Gli Sposi e la Casa” edizione 2009 offrirà un Calendario Eventi ricco di sorprese.

Fiera “Gli Sposi e la Casa” edizione 2009 - 02

La fiera “Gli Sposi e la Casa” edizione 2009 offrirà un Calendario Eventi ricco di sorprese.
Le danze si apriranno venerdì sera con una sfilata di abbigliamento uomo e donna organizzata  da “ABwear”.

Per passare ad un sabato fashion con i “Consigli per i Futuri Sposi” a cura di SposiAmo wedding Planner, la sfilata dell’atelier “Alta Moda Sposa” con 16 abiti in passerella, di cui 4 dedicati allo sposo.

L’attenta organizzazione di Dea Servizi ospiterà presso il suo stand la vincitrice dell’undicesima edizione di Miss Padania 2009, Laura Dora Mazzei; Anastasia Michalidis Miss O.P.D. al concorso “La più bella del Mondo” e la collega Olga Polykarpova Miss Operà.
La domenica sarà particolarmente travolgente; la scuola C.A.A.P. in vari momenti della giornata offrirà prove gratuite di massaggi, di acconciature e trucco.
Le scuole Latin Revolution, Baila Conmigo e Salsa Style renderanno il  pomeriggio spumeggiante con i balli di gruppo caraibici e latino americani, ma non sarà da meno lo spettacolo di danza curato e presentato dell’Associazione Culturale “Centro Studio Danza Attitude”.
L’atelier “Anna Ceruti” offrirà alle 16.30 un’elegantissima sfilata di moda ispirata ad un concetto di morbidezza, leggiadria ed elegante impalpabilità.
Il lungo elenco di Eventi si chiuderà con la sfilata di moda spose e acconciature, presentata dall’atelier “La Sposa di Belgioioso” e “Pink Style”, una sfilata sopra le righe, dove assieme al romanticismo tipico delle spose portato in passerella dagli abiti, verranno presentati “La Danza del Ventre”, nuovi e curiosi bouquet; il tutto accompagnato da un ricco buffet e tanta musica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy