SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il platino ospite d’eccezione a Sestri Levante per 100% nozze

A Sestri Levante "100% Nozze" il 17 e 18 ottobre 2009 l'evento dedicato al matrimonio.

A Sestri Levante “100% Nozze” il 17 e 18 ottobre 2009 l’evento dedicato al matrimonio.
Molte novità e un ospite d’eccezione : Il Platino, puro, raro, eterno.

Sì alla passione, sì alle emozioni, sì ai sentimenti, ma anche sì alla crescita, all’ascolto, all’amore incondizionato l’uno verso l’altro. “Sì, lo voglio”,  dicono gli sposi. Una promessa eterna per un giorno speciale.
L’anello nuziale è chiamato “fede”, avvalorando la fiducia profonda che gli sposi ripongono l’uno nell’altro e nell’affrontare uniti il mondo durante il giorno del sì, o “vera”, sottolineando la verità e la limpidezza dell’impegno che si celebra indossandola al dito. E quale metallo prezioso se non il platino meglio festeggia e mantiene questa promessa di eternità, unicità, ed autenticità? Scegliere un solitario, una veretta e delle fedi in platino è una delle tendenze più recenti, avvalorata da una produzione estremamente creativa e variegata.
Le fedi in platino più lineari sono anche impreziosite da diamanti: una singola pietra centrale, più pietre laterali o persino “tempestate” con la cosiddetta lavorazione pavè. Punti luce in platino che esaltano con discrezione e raffinatezza il decolleté della sposa: le illuminano il volto con orecchini semplici ma importanti.
La pura e bianca luminosità del platino riflette ed accompagna in maniera ideale gli ideali del giorno del sì.
Il Platino, il metallo perfetto per il Giorno del Sì: puro, raro ed eterno come l’amore.
Appuntamento a “100% Nozze” il 17 e il 18 ottobre dalle 10.00 alle 20.00 a Villa Durazzo, Via alla Chiesa di Santo Stefano 3, Sestri Levante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy