Ieri mattina è stata decretata la vincitrice del concorso “Looking for trendsetter” promosso dal fashion brand Nolita.
Il concorso, che è iniziato lo scorso aprile e che si è concluso il 20 Settembre 2009, aveva lo scopo di trovare una ragazza che per immagine, pensiero e stile di vita rappresentasse una vera e propria Nolita Woman: una giovane donna dalla personalità forte, libera e spensierata, grintosa e piena di energia; una ragazza caratterizzata da una smisurata gioia di vivere e che esprime la sua femminilità con semplicità, romanticismo e leggerezza.
Le aspiranti trendsetter dovevano caricare un contenuto a scelta, una foto, un testo, un video, che descrivesse la loro personalità nel sito www.nolitatrendsetter.com entrando così a far parte della community Nolita. Sono stati proprio gli utenti del sito a decretare le 10 finaliste esprimendo la loro preferenza attraverso una votazione.
Tra le finaliste, una giuria composta da Eleonora Giusto responsabile marketing di F&P, Kay Rush dj e giornalista, Marcelo Burlon event Pr, Matteo Maresi caporedattore di Rolling Stone, Sergio Lella Executive creative Director di Jakala Marketing Solutions e Anna Orioles ufficio stampa del brand Nolita, ha proclamato Valentina Dentari la vera Nolita trend setter!
Valentina che ha 28 anni ed è residente a Montepulciano in provincia di Siena, sarà la protagonista di una giornata interamente dedicata allo shopping all’interno del negozio di Milano, Viale Crispi 7, in cui potrà scegliere a suo piacere i capi della collezione Nolita AI2009-2010!
L’evento nella sua interezza verrà filmato e il video verrà uplodato in tutti i canali web di Nolita, per non fare perdere nemmeno un minuto di questa giornata speciale per Valentina, Nolita Woman per un giorno lungo una stagione!
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…