I+cappelli+da+uomo+in+paglia+di+Borsalino+per+l%26%238217%3Bestate+2013
sfilateit
/189921/i-cappelli-da-uomo-in-paglia-di-borsalino-per-lestate-2013/amp/

I cappelli da uomo in paglia di Borsalino per l’estate 2013

I cappelli in paglia tornano sempre con grande forza durante l’estate.
Belli, pratici, comodi e soprattutto di tendenza.

Colorati, fashion e glamour, i cappelli estivi scoprono ogni stagione un modello o una palette destinata a dettare la tendenza del momento, ma comunque sia, sono un must have che non puo’ non esserci nel guardaroba di un uomo di classe.

In particolare quelli di Borsalino, il brand che da sempre è sinonimo di cappello di stile, e che in questi giorni ha svelato anche su yoox la sua nuova collezione cult.

Per questa primavera nelle novità del brand non poteva allora mancare il cappello in paglia.
I colori sono freschi e si mescolano con le gradazioni dei bianchi piu’ puri che declinano in diverse sfumature…ed è estate!

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

20 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago