RESET! per questa nuova stagione organizza un “Concept party”, lancia per primo l’iniziativa della festa a “Impatto Zero”: si calcolano le emissioni di CO2 prodotte dall’evento e si compensano attraverso un piano di riforestazione sul territorio cittadino, mentre tutta la promozione cartacea sarà contemporaneamente stampata su carta riciclata. Perché mondo della notte non vuol dire “zero contenuti”, ma un’occasione in più per veicolare informazioni e sensibilizzare i giovani a tematiche ambientali e sociali.
Il primo e atteso evento RESET! di questa stagione è previsto il 30 Ottobre ai Magazzini Generali, storico locale di riferimento tra quelli milanesi, attento ai mutamenti della scena musicale e punto di passaggio per gli artisti più gloriosi del panorama internazionale.
In questo nuovo contesto si sfoga liberamente la particolare creatività di RESET! in un evento “animato” da videoproiezioni interattive che sfruttando la tecnologia pioneristica dell’Augmented Reality ( per la prima volta presente in un party) introducono forme virtuali nel mondo reale, avete mai visto ballare accanto a voi i Daft Punk in 3D?
RESET! gioca anche con il light design più innovativo e le fibre ottiche, per accentuare il carattere luminoso e positivo della serata … good vibes!
Dall’idea di un collettivo di Dj, Producers e Creativi arriva un progetto di diffusione della musica underground e di un concept party che ha “resettato” tutti i meccanismi del sabato sera.
RESET!
30 Ottobre 2009
dalle 23.00 alle 04.00
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…