RESET! per questa nuova stagione organizza un “Concept party”, lancia per primo l’iniziativa della festa a “Impatto Zero”: si calcolano le emissioni di CO2 prodotte dall’evento e si compensano attraverso un piano di riforestazione sul territorio cittadino, mentre tutta la promozione cartacea sarà contemporaneamente stampata su carta riciclata. Perché mondo della notte non vuol dire “zero contenuti”, ma un’occasione in più per veicolare informazioni e sensibilizzare i giovani a tematiche ambientali e sociali.
Il primo e atteso evento RESET! di questa stagione è previsto il 30 Ottobre ai Magazzini Generali, storico locale di riferimento tra quelli milanesi, attento ai mutamenti della scena musicale e punto di passaggio per gli artisti più gloriosi del panorama internazionale.
In questo nuovo contesto si sfoga liberamente la particolare creatività di RESET! in un evento “animato” da videoproiezioni interattive che sfruttando la tecnologia pioneristica dell’Augmented Reality ( per la prima volta presente in un party) introducono forme virtuali nel mondo reale, avete mai visto ballare accanto a voi i Daft Punk in 3D?
RESET! gioca anche con il light design più innovativo e le fibre ottiche, per accentuare il carattere luminoso e positivo della serata … good vibes!
Dall’idea di un collettivo di Dj, Producers e Creativi arriva un progetto di diffusione della musica underground e di un concept party che ha “resettato” tutti i meccanismi del sabato sera.
RESET!
30 Ottobre 2009
dalle 23.00 alle 04.00
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…