SFILATE

Cerca
Close this search box.

MEGAN FOX PER EMPORIO ARMANI UNDERWEAR E ARMANI JEANS

Megan Fox sarà la nuova testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear donna e Armani Jeans a partire dalla primavera estate 2010.

La campagna, che verrà presto rivelata, è stata scattata dai noti fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott lo scorso weekend a Los Angeles.

Megan Fox, star della saga dei film Transformer da 1.5 bilioni di dollari, è attualmente protagonista del film Jennifer’s Body della Twentieth Century Fox dell’autore Diablo Cody vincitore dell’Academy Award. L’attrice sarà anche protagonista del film in uscita Jonah Hex della Warner Brothers, insieme a Josh Brolin and John Malkovich, e anche del film drammatico Passion Play con il nominato agli Oscar Mickey Rourke. Megan Fox ritornerà anche nel ruolo di Mikaela in Transformer’s 3: Revenge of the Fallen che verrà girato nel 2010.

Megan Fox è rappresentata da PR- ICM e BWR. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy