Megan Fox sarà la nuova testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear donna e Armani Jeans a partire dalla primavera estate 2010.
La campagna, che verrà presto rivelata, è stata scattata dai noti fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott lo scorso weekend a Los Angeles.
Megan Fox, star della saga dei film Transformer da 1.5 bilioni di dollari, è attualmente protagonista del film Jennifer’s Body della Twentieth Century Fox dell’autore Diablo Cody vincitore dell’Academy Award. L’attrice sarà anche protagonista del film in uscita Jonah Hex della Warner Brothers, insieme a Josh Brolin and John Malkovich, e anche del film drammatico Passion Play con il nominato agli Oscar Mickey Rourke. Megan Fox ritornerà anche nel ruolo di Mikaela in Transformer’s 3: Revenge of the Fallen che verrà girato nel 2010.
Megan Fox è rappresentata da PR- ICM e BWR.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…