SFILATE

Cerca
Close this search box.

Acqua di Parma entra in Rinascente Milano Duomo

ACQUA DI PARMA ENTRA A LA RINASCENTE .
Lo storico marchio, simbolo de più raffinato lifestyle italiano, inaugura  il suo primo spazio presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

Sabato 17 ottobre Acqua di Parma inaugura il primo spazio a la Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Un’apertura prestigiosa nel più importante Department Store italiano, che, su Milano, si aggiunge alla storica boutique di via del Gesù. Il nuovo spazio è situato al piano terra, nel reparto dei marchi internazionali di profumeria selettiva.
Ad accogliere il pubblico un allestimento che esprime in ogni dettaglio  l’eleganza discreta e raffinata del lifestyle Acqua di Parma. Elementi in pregiato legno wengé, dalle calde tonalità naturali, insieme a raffinate finiture cromate creano nel corner un’atmosfera raccolta ed esclusiva, nel tipico stile della marca. 

Acqua di Parma festeggerà l’inaugurazione con uno speciale servizio dedicato a tutti i suoi clienti.
Nei giorni 17 e 25 ottobre un maestro incisore personalizzerà i celebri flaconi delle Colonie e profumi Acqua di Parma. Per tutta la prima settimana di apertura sarà comunque possibile richiedere l’incisione dell iniziali o un nome sul tappo o sul flacone del profumo, al momento dell’acquistato o su prenotazione. Il servizio verrà offerto nuovamente durante il periodo natalizio

Questo nuovo spazio in Rinascente vuole essere un punto di riferimento per il pubblico italiano ed internazionale presente in città, che potrà qui ritrovare le creazioni ed i valori di Acqua di Parma: la qualità, la raffinatezza esclusiva, l’attenzione ai dettagli ed un’artigianalità rigorosamente Made in Italy per un’interpretazione del lusso assolutamente contemporanea.

Commenta Gabriella Scarpa, Presidente Acqua di Parma: "La nostra boutique di Via del Gesù 3, situata in un angolo riservato del quadrilatero della moda,  é meta  da 15 anni di un pubblico selezionatissimo ed affezionato. Dal 17 ottobre 2009 Acqua di Parma aprirà il suo nuovo spazio nel centro di Milano, nel più celebre Department Store Italiano. La Rinascente è infatti da sempre un punto di riferimento  sia per i milanesi che per il pubblico cosmopolita presente in città, che qui sa di trovare le marche del lusso più amate ed i brand  portavoce di quell’eccellenza e qualità  per cui Acqua di Parma è conosciuta nel mondo. In Rinascente, così come già negli altri prestigiosi Department Stores in cui la marca è presente  a livello internazionale, abbiamo voluto ricreare la stessa esclusiva atmosfera della boutique, rivolgendoci ad un pubblico amante di un lusso discreto e raffinato, fatto di qualità, artigianlità ed attenzione ad ogni minimo dettaglio. L’inaugurazione di questo nuovo spazio in Rinascente conferma una strategia  distributiva estremamente selettiva in cui privilegiamo partner retail di altissimo livello."

Acqua di Parma – Rinascente Milano Duomo Tel. 02/87247639
Dal lunedì al giovedì  dalle 9.30 alle 21.00
Dal venerdì al sabato dalle 9.30 alle 22.00
Domenica dalle 10.00 alle 21.00
www.acquadiparma.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy