SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anna Rita N veste di colore borse e scarpe per la PE 2013

Gli accessori di Anna Rita N si vestono di colore per l'estate 2013. Borse, scarpe, sandali e foulard sposano il fascino delle borse.

Gli accessori di Anna Rita N si vestono di colore per l’estate 2013.
Colori forti, allegri e accesi, per uno stile di vita che vuole al primo posto le emozioni e la sensualità.

Una femminilità decisa ma romantica, dolce e ammaliante al tempo stesso, capace di giocare con sensibilità con una nuova prospettiva bohémien.

Dai bracciali che vedono protagonista il cuoio e le borse argentate, alla maxi cintura elasticizzata con motivo centrale a losanga giallo in pelle, impreziosito da piccole borchie oro e argento.

Non mancano le scarpe, splendide decolletè in vernice color cipria a punta oppure i sandali alti con tacco in suede corallo con allacciature alla caviglia impreziositi da borchie dorate.

Per completare i look ecco le borse, meglio la shopper in pelle bianca con manici.
Il dettaglio pratico? La strategica cerniera perimetrale la rende più capiente all’occorrenza.

La donna che veste Anna Rita N scommette sui dettagli, anche alla sera, e lo fa con foulard in seta stampati ideali da abbinare alle iper colorate pochette.

Un glamour easy che vede ogni capo ed ogni accostamento hanno uno stile preciso e sofisticato, percorso da una linea di sottile ironia.

Per ogni donna che attraverso la sua femminilità è sicura di sé e ama godere di ogni aspetto della sua giornata con entusiasmo e leggerezza.

La purezza delle linee nella collezione di borse e cinture e la raffinatezza dei materiali in tutte le calzature danno spazio al colore, alle fantasie, alle applicazioni più sfavillanti e preziose.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy