Gli accessori di Anna Rita N si vestono di colore per l’estate 2013.
Una femminilità decisa ma romantica, dolce e ammaliante al tempo stesso, capace di giocare con sensibilità con una nuova prospettiva bohémien.
Dai bracciali che vedono protagonista il cuoio e le borse argentate, alla maxi cintura elasticizzata con motivo centrale a losanga giallo in pelle, impreziosito da piccole borchie oro e argento.
Non mancano le scarpe, splendide decolletè in vernice color cipria a punta oppure i sandali alti con tacco in suede corallo con allacciature alla caviglia impreziositi da borchie dorate.
Per completare i look ecco le borse, meglio la shopper in pelle bianca con manici.
Il dettaglio pratico? La strategica cerniera perimetrale la rende più capiente all’occorrenza.
La donna che veste Anna Rita N scommette sui dettagli, anche alla sera, e lo fa con foulard in seta stampati ideali da abbinare alle iper colorate pochette.
Un glamour easy che vede ogni capo ed ogni accostamento hanno uno stile preciso e sofisticato, percorso da una linea di sottile ironia.
Per ogni donna che attraverso la sua femminilità è sicura di sé e ama godere di ogni aspetto della sua giornata con entusiasmo e leggerezza.
La purezza delle linee nella collezione di borse e cinture e la raffinatezza dei materiali in tutte le calzature danno spazio al colore, alle fantasie, alle applicazioni più sfavillanti e preziose.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…