SFILATE

Cerca
Close this search box.

Santoni porta le suggestioni etniche nei sandali da donna

Santoni dopo aver stupito e stregato con capsule collection con il motivo voluttuoso della pelle di pitone, per la pe 2013 gioca anche con il 'tribal chic'.

Santoni dopo aver stupito e stregato con capsule collection preziosa con il motivo voluttuoso della pelle di pitone, per l’estate 2013 gioca anche con il ‘tribal chic’.

Vere e proprie suggestioni etniche in linea con le tendenze delle passerelle per la serie di calzature che rimandano all’arte tribale.
Colori, motivi e fantasie lontane rivivo nei nuovi sandali del brand con linee sinuose che sviluppano una struttura femminile e raffinata.

I materiali? Suède e juta si legano per creare un’armoniosa gabbia composta da trecce che avvolgono la caviglia con grazia

Una palette di colori capace di mixare colori intensi e le raffinate tonalità color sabbia.

Sexy e chic allo stesso tempo, sono adatte per essere abbinate a qualsiasi look, trendy con un paio di jeans e caftano, sofisticate se abbinate ad un tubino nero, new age se accostate ad un abito lungo con stampe astratte.

Uno stile, quello di Santoni, che scommette da sempre su materiali pregiati ma studiati e pensati per dare vita a modelli da poter vivere per le occasioni di ogni giorno, per uno stile elegante ma familiare allo stesso tempo.

Nell’ultima campagna pubblicitaria del brand, il fotografo Tom Munro  ha scelto di riprendere  una coppia sofisticata colta nell’intimità della propria casa, perchè i momenti preziosi sono quelli piu’ intimi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy