E’ la borsa l’accessorio indispensabile per una donna, a qualsiasi ora del giorno; non basta possederla ma occorre anche che s’intoni con il suo stile, con l’occasione e la personalità di chi la indossa.
TUTTI FRUTTI: è da qui che nasce l’idea alla stilista messicana Olga Abadi di confezionare borse con cartine di caramelle destinate al macero.
FACCE: questa proposta rappresenta l’evoluzione di Nahui Ollin è resta con Tutti Frutti il “classico e storico” del marchio.
Si realizzano sempre con la medesima tecnica artigianale, utilizzando foto di persone “very normal people” ritagliate dai giornali e dalle riviste destinate al macero.
TOOTSIE: tutti i modelli realizzati con le cartine delle celebri caramelle americane desiderate e amate da tutti i bimbi e non solo.
FIORI: La Primavera è l’esplosione di vita e di colori che ci proietta dal grigio torpore invernale in un’energetica voglia di vivere all’aria aperta e riassaporare tutti i profumi e il festival cromatico che ci circonda.
Nahui Ollin ha voluto interpretare questo fantastico periodo dell’anno con queste originali fantasie che s’ispirano ai meravigliosi giardini inglesi, laddove il passaggio cromatico dai grigi ai colori più vivi è meglio rappresentato.
Ciascuna borsa Ë intrecciata a mano da sapienti artigiani che impiegano quattro giorni per realizzarla, utilizzando fotografie di fiori ritagliate da riviste specializzate destinate anche in questo caso alla distruzione.
L’impatto cromatico è forte ma sempre discreto. Ciascun modello è arricchito con inserti e manici di pregiata pelle proveniente da allevamenti biologici.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…