SFILATE

Cerca
Close this search box.

Plateau e trilogia dei colori per le scarpe Alberto Guardiani

Scarpe Donna - Alte o basse, per Alberto Guardiani le scarpe da donna per quest'estate sono all'insegna del "Color Obsession".

Plateau e trilogia dei colori per le scarpe Alberto Guardiani.
Alte o basse, per Alberto Guardiani le scarpe da donna per quest’estate sono all’insegna del “Color Obsession”.
Colori vivaci, intensi, forti, per queste creazioni con tacco plexi blu cobalto che sposa il camoscio bicolore rosa orchidea e giallo tulipano.
Una trilogia di nuances proposta per il sandalo scalzato che per il modello d’orsay spuntato e per l’originale tacco cubo.

Non solo, questo modello viene anche impreziosito da frange e da piccole pietre colorate per richiamare il mondo del golf in chiave glamours e femminile.

Trionfo di colore anche nella pumps tacco 12 con plateau, pernsata e realizzata per chi non vuole mezze misure: il richiamo ai guanti dei golfisti si ritrova nel vitello bianco forato del tacco.

Che dire, uno spumeggiante color blocking impreziosito da cuciture denim, a vista, lungo tutta la scollatura della tomaia.

Splendida se abbinata ad abiti da cocktail lunghi al ginocchio, sexy con tubini aderentissimi, discreta sotto un pantalone a palazzo che e lasci intravedere un piccolo scorcio sul plateau.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy