Fendi Casa e Kenzo maison partecipano alla prima edizione di “Milano design-in-the-city”, poliedrica kermesse dedicata al design che animerà il centro milanese dal 22 al 25 ottobre.
Un mix eclettico e sofisticato prende vita nello showroom di Via Durini, inaugurato ad Aprile durante l’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile.
“La forma dei sogni”, il tema-evento della manifestazione, diventa interpretazione unica di due stili paralleli e contrastanti.
Moda e design si intrecciano nella collezione FENDI Casa, ambientata in un magico scenario dai toni caldi e dorati, ispirato al safari. Una rievocazione del viaggio, alla ricerca e alla scoperta di sé. Le rêve interdit che libera dall’ordinario, compiendo un salto istintivo verso il lusso inesplorato e assoluto. Elevato lo standard qualitativo e l’artigianalità, tipici di un marchio storico e confermato del made in Italy che nel 2009 festeggia 20 anni nel mondo dell’arredamento e del design.
Per Kenzo maison il sogno è sinonimo di un mondo incantato, un’atmosfera fluttuante, eterea, sospesa tra leggerezza e colore. Un giardino segreto, animato da forme perfette e fantasie floreali. Linee e volumi seguono la filosofia della griffe, che ama mescolare, sovrapporre, unire, stili e geometrie differenti interpretando con maestria l’esotismo contemporaneo.
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…
Unghie saponette o Soap Nails, le tendenze parlano chiaro: il concetto di Clean Girls torna…