SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’orologio con cassa in fibra di carbonio

Primo orologio interamente realizzato con cassa in fibra di carbonio, l’INSTRUMENT BR 01 CARBON FIBER di Bell & Ross è uno strumento all’avanguardia che dimostra, ancora una volta, la capacità di innovazione del marchio nel campo dell’orologeria ad uso professionale. La cassa è infatti ricavata da un unico blocco composto da una sovrapposizione di strati di fibra di carbonio.

NUOVO INSTRUMENT BR 01 & 94 CARBON FIBER
Tagliato nel Carbonio
Effetto 100% Carbonio
Bell & Ross mette a punto un orologio interamente realizzato in fibra di carbonio: cassa, quadrante e bracciale. Un’anteprima nell’industria orologiera: la cassa è ricavata da un unico blocco composto da una sovrapposizione di strati di fibra di carbonio. La fibra di carbonio ultraleggera ed estremamente resistente ottimizza le performance dell’orologio, offrendo un comfort straordinario quando indossato e rafforzando al tempo stesso la solidità della cassa.
Architettura high-tech
La cassa dell’Instrument BR 01 CARBON FIBER è direttamente ispirata alle tecniche di costruzione aeronautiche. Un campo all’avanguardia nella ricerca e nell’innovazione. La lunetta e la piastra superiore, a nervature sugli angoli, rafforzano la solidità della cassa e accentuano l’architettura hightech dell’orologio. Un design deciso e senza compromessi, per performance ottimali dal carattere unico.
Meccanica di precisione
L’Instrument BR 01 CARBON FIBER è dotato di due tipi di movimento dalle funzioni complementari.
Un cronografo automatico a 3 contatori (ore, minuti, secondi) e un data con movimento automatico a 3 lancette, perfettamente leggibile, sia di giorno che di notte.
Primo orologio interamente realizzato con cassa in fibra di carbonio, l’INSTRUMENT BR 01 CARBON FIBER è uno strumento all’avanguardia che dimostra, ancora una volta, la capacità di innovazione del marchio nel campo dell’orologeria ad uso professionale.
Prezzi al pubblico:
BR 01-92 Carbon Fiber (data): 5.900,00 euro
BR 01-94 Carbon Fiber (crono): 7.300,00 euro
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy