SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Sling Bag Burberry

La Sling Bag Burberry è stata presentata in anteprima durante la sfilata londinese di Burberry Prorsum per la stagione primavera/estate 2010, che ha celebrato le icone Burberry, fra le quali spiccano il trench e il check Burberry.
E’ disponibile nelle ultime innovazioni apportate al check Burberry fra le quali il check tradizionale con nodi piani decorati, il check tradizionale con rete militare, il check Haymarket con nodi piani, il check Haymarket decorato con nodi in rilievo, nonche’ in pelle leggerissima, in camoscio con cuciture arricciate, in pitone e in alligatore con nodi in rilievo.

La palette di colori della Sling Bag Burberry richiama le tinte pastello della terra presenti nei capi di prêt-à-porter e comprende trench, fungo, paglia, vaniglia, rosa antico opaco, croco, menta, turchese, blu piombo, prugna, trench metallizzato, oro, cioccolato e nero.
I prezzi partono da 450 GBP.

La collezione della Sling Bag Burberry sara’ disponibile nei negozi Burberry di tutto il mondo e online su Burberry.com a partire dalla Primavera 2010.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy