Nuovi+Shop+on+line+Andrea+Morelli+e+Walk+Safari
sfilateit
/19138/nuovi-shop-on-line-andrea-morelli-e-walk-safari/amp/

Nuovi Shop on line Andrea Morelli e Walk Safari

Elisabet apre i nuovi shop on line Andrea Morelli e Walk Safari.

Le nuove collezioni AI già disponibili on line per tutta l’Europa.
Continuano senza sosta gli investimenti nella distribuzione da parte dell’azienda marchigiana guidata dalla famiglia Vallasciani.

Sono stati appena inaugurati i nuovi store on line Andrea Morelli e Walk Safari, i marchi di calzature prodotti e distribuiti dal Calzaturificio Elisabet, ed è ora  possibile acquistare dai siti ufficiali www.andreamorelli.it e www.walksafari.com tutti i prodotti delle nuove collezioni autunno/inverno 2009-2010.
Nel sito Andrea Morelli sarà possibile, per chiunque risieda in Europa, acquistare on line calzature e accessori donna e uomo del brand che ha come testimonial la bellissima Cristina Chiabotto: prodotti di qualità rigorosamente made in Italy dallo stile moderno e glamour.
Su www.walksafari.com saranno invece disponibili tantissimi modelli per teenager e bambini: non solo calzature dei brand Walk Safari e Andrea Morelli Teen, di proprietà di Elisabet, ma anche i marchi in licenza Byblos Junior Club, Liu-Jo Junior, Sweet Years e Alviero Martini Junior.

I due shop on line sono stati realizzati seguendo i canoni stilistici che caratterizzano la filosofia dei brand, affinché il cliente possa vivere una vera e propria esperienza di shopping, che da virtuale diviene reale. Non solo, saranno strettamente legati anche ai negozi monomarca già presenti in Italia e all’estero, infatti su di essi sarà possibile usufruire delle vantaggiose opportunità riservate a chi possiede la Fidelity Card Walk Safari (accumulando punti spendibili per l’acquisto di nuovi prodotti sia on line che nei flagship store).

“La scelta di partire con questo ambizioso progetto si integra perfettamente con la strategia commerciale dell’azienda, che negli ultimi mesi ha inaugurato sette punti vendita monomarca in alcune delle più importanti città italiane tra cui Milano, Genova, Roma e Firenze e che prevede numerose nuove aperture entro fine anno – dichiara Marcello Vallasciani, Amministratore Delegato del Calzaturificio Elisabet – il nostro obiettivo è arrivare a 50 monomarca entro il 2010. Riteniamo che lo shop on line possa rappresentare un altro importante canale distributivo per raggiungere un vasto pubblico anche all’estero, nelle zone dove attualmente la nostra presenza è in fase di sviluppo, e dove il prodotto è altamente richiesto”.

Recent Posts

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

48 minuti ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

2 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

5 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

5 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

12 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

14 ore ago