SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuovo opening Iceberg a Mosca

Nuovo opening Iceberg a Mosca all’interno dell’elegante shopping center Petrovsky Passage. La partnership con Bosco di Ciliegi porta dunque a una seconda apertura dopo quella del 2004 presso il Gum, all’interno del quale è inoltre prevista, nel  giro di due anni, l’inaugurazione di un monomarca Ice Iceberg.
Questa nuova apertura rafforza la presenza retail dei brand Iceberg e Ice Iceberg sul mercato russo ed in tutti i paesi dell’Ex Unione Sovietica dove sono già distribuiti: Kiev Mandarin Plaza (Iceberg), Ekaterinburg (Ice Iceberg), Mosca Crocus City Mall (Iceberg e Ice Iceberg).

Lo spazio che si sviluppa su 90 metri quadri e occupa un unico livello, accoglie le collezioni di abbigliamento, accessori e calzature uomo e donna del brand.
La boutique è interamente caratterizzata dal colore grigio: scuro per il pavimento in pietra così come per i materiali di arredo( dal legno laccato al cristallo extra chiaro, dall’alcantara all’acciaio lucido),  chiaro invece per pareti e soffitto.

La boutique rispecchia fedelmente il concept del brand  che da sempre punta a combinare moda e arte rendendo ogni location una vera e propria galleria d’arte moderna. Un connubio quello tra arte e moda  reso ancora più evidente dalle opere esposte, ideate e realizzate dall’artista Giovanni Lombardini.

Per celebrare l’opening, Iceberg ha scelto di organizzare per sabato 17 ottobre, una serata speciale in concomitanza con la Russian Fashion Week. Assieme ad un pubblico selezionato, anche le più alte cariche moscovite hanno preso parte all’evento: un sorprendente show party  che si è concluso eccezionalmente con la performance live della celebre Sophie Ellis Bextor.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy