SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lange-Soehne presenta i nuovi modelli

Lange-Soehne presenta i nuovi modelli di orologio di lusso.

Richard Lange “Pour le Mérite ”
Oltre all’estremo rigore del design, il punto di forza di questo orologio è la ricerca della massima precisione, ispirata agli strumenti meccanici per la misurazione scientifica del tempo ed esaltata dalla serie limitata a 50 esemplari in platino. L’ottima cronometria è favorita dal funzionamento tramite catena e vite perpetua, un dispositivo che compensa la progressiva diminuzione di forza della molla, mantenendone costante la tensione per tutta la durata della carica.
CASSA: in platino di forma circolare, fondo con oblò in vetro zaffiro a vista sul movimento. QUADRANTE: in smalto, lancette Dauphine, cifre romane, indici dei minuti a bastone.
MOVIMENTO: meccanico a carica manuale con funzionamento tramite catena e vite perpetua, 279 componenti per il movimento e 636 per la catena, 33 rubini, 36 ore di riserva di marcia, 21.600 alternanze orarie.
FUNZIONI: ore, minuti, piccoli secondi.

Lange Zeitwer k

La più interessante e suggestiva caratteristica estetica di questo orologio – con cassa in platino e corona di carica e regolazione in posizione inusuale – è anche la sua più importante e originale caratteristica tecnica: due finestre di grandi dimensioni indicano infatti le ore e i minuti passando da una cifra all’altra con scatto istantaneo. Sono incorniciate da un ponte ben sagomato, che delimita anche il contatore dei secondi e della riserva di marcia.
CASSA: in platino di forma circolare, fondo con oblò in vetro zaffiro a vista sul movimento.
QUADRANTE: argento rodiato con ponte in alpacca, indicazione digitale con numerazione araba per ore e minuti.
MOVIMENTO: meccanico a carica manuale, 388 componenti, 66 rubini, 36 ore di riserva di marcia, 18.800 alternanze orarie.
FUNZIONI: ore, minuti, piccoli secondi, riserva di carica.

Per maggiori informazioni: www.lange-soehne.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy