Kate Middleton vista da Karl Lagerfeld, Chloé, Donna Karan e Vera Wang

La gravidanza di Kate Middleton continua ad essere uno degli argomenti preferiti dei giornali di gossip e fino a quando la Duchessa non darà alla luce il suo bebè (evento previsto per la metà di luglio), sarà il suo pancione reale a tenere banco nelle cronache rosa e anche nel mondo del fashion.

Già, perché il potere di influire sulle vendite di accessori e abbigliamento della Duchessa di Cambridge è oramai comprovato e fior di stilisti si contendono il privilegio di vestire la moglie del principe William. Soprattutto durante la sua gravidanza, molti designer si sono proposti con guardaroba disegnati ‘ad hoc’ per Kate.

Il magazine americano WWD ha addirittura commissionato ad alcuni top-designer di creare l’abito perfetto per Kate Middleton in versione premaman.

Un altro personaggio reale, Sua Maestà Karl Lagerfeld, ha subito raccolto l’invito ed ha creato un abito esclusivo che veste con eleganza e sobrietà le curve di Kate Middleton. “Penso che questo modello le piacerebbe molto” ha dichiarato Lagerfeld presentando lo schizzo di un abito in stile vittoriano a vita alta, corto davanti e con una generosa scollatura.

Anche Chloé ha proposto un vestito esclusivo dedicato alla Duchessa, delicatamente svasato, arricchito da una balza sul decollete e declinato in un delicato color pesca.

Mentre Donna Karan dichiara: “ Kate Middleton è elegante, sensuale e di una bellezza senza tempo. Il vestito che le ho disegnato è come lei, non ha età, è adatto ai mesi della gravidanza, ma potrà essere indossato anche anche quando il pancione non ci sarà più.” La proposta della stilista americana fascia Kate in un lungo abito a vita alta, drappeggiato sui fianchi e dalle linee morbide e sinuose.

Vera Wang, invece, vede Kate fasciata in un tubino nero molto chic, essenziale ed elegante, molto in linea con il gusto della Duchessa.

Nella gallery fotografica, tutti i modelli presentati dagli stilisti per Kate Midlleton, qual’è il vostro preferito?
Photo Gallery- http://www.luxurylaunches.com

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: