SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande successo a Milano per CARLO PIGNATELLI

Grande successo ieri – Lunedì 26 Ottobre 2009 – per CARLO PIGNATELLI e JAGUAR. Una liaison d’eccezione tra moda e motori.  Con risultati d’eccellenza. Superba e sofisticata la nuova Jaguar XJ infatti – è stata presentata in anteprima assoluta alla stampa italiana alle Terme di Milano con un evento esclusivo – come i due abiti haute couture della collezione Carlo Pignatelli “Opere” 2010, che hanno reso ancora piu’ glamour la serata.
Così accanto all’auto, due modelle hanno indossato due modelli argentei, in… cromatismo perfetto con l’auto stessa: il primo in organza dalla linea scivolata con giochi di asimmetrie, drappeggi, sovrapposizioni di tessuto e dettagli floreali; il secondo in jersey spalmato ed organza di seta impreziosito da ruches ed ancora da dettagli floreali.
Simbiosi assoluta, dunque, tra il prestigio di un marchio automobilistico tra i più famosi al mondo e una maison italianissima ma di notorietà internazionale, portavoce di un messaggio di eleganza altrettanto nobile.
La nuova Jaguar XJ introduce un nuovo, audace spirito nel mercato del lusso automobilistico. Sportiva e sofisticata offre una seducente combinazione di lusso rilassante, prestazioni mozzafiato, design affascinante e un’ingegneria senza compromessi. Sulla scia del successo dei nuovi modelli XK e XF, l’introduzione della nuova XJ è un punto di riferimento per il rivitalizzato marchio Jaguar, posizionandosi come l’ammiraglia quattro porte del marchio ed attirando una nuova generazione di clienti. Le Jaguar sono famose per le loro linee sportive ed eleganti, e la nuova XJ, con il suo stile fluido e contemporaneo, è la più coraggiosa interpretazione della visione Jaguar del 21° secolo di Ian Callum, Direttore del Design.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Impostazioni privacy