Estate, voglia di scoprirsi e lasciarci accarezzare dai raggi del sole. E quale accessorio migliore per le nostre braccia nude di uno o più bangles? Il bracciale rigido declinato in tutti i colori e materiali fashion è davvero un must della bella stagione. Un accessorio che da solo può dare carattere ad un outfit o addirittura rivalutare un capo della passata stagione.
Sia che indossiate una semplice canotta o un prezioso top, giocare con i bangles e abbinare quelli giusti dà una luce del tutto nuova alla nostra immagine.
Ce ne sono di tanti modelli e materiali diversi, dal legno, al cuoio, al metallo fino al PVC o allo Swarovski. Bellissimi indossati come pezzo unico, ma perfetti anche mixati tra loro senza badare troppo all’abbinamento, lasciandoci guidare dal nostro istinto per il fashion.
I bangles li ritroviamo un po’ in tutte le principali collezioni. Li ha proposti Marc Jacobs nella sua linea Marc By Marc Jacobs: metallo dorato laccato rosso decorato dal logo. Il bangles di casa Fendi è sempre in metallo e i colori neutri del bianco, oro e grigio si alternano creando un mix molto chic.