SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tucano sponsor tecnico del Convegno di Confindustria di Capri

Tucano parteciperà per il secondo anno consecutivo come sponsor tecnico alla XXIV edizione del Convegno di Capri, organizzato da Confindustria per i Giovani Imprenditori. In programma dal 30 al 31 ottobre presso il Grand Hotel Quisisiana, l’evento rappresenta un appuntamento ormai irrinunciabile per tutti i professionisti e i giovani imprenditori interessati a confrontarsi sulle opportunità di mercato più attuali e avviare, in un contesto informale e rilassato, nuove opportunità di collaborazione.
A tutti gli accreditati sarà data in omaggio una borsa per notebook, personalizzata con il logo Confindustria: il modello Work_Out, uno dei prodotti Tucano di maggior successo commerciale divenuto uno standard di riferimento per l’intero settore, e, il modello Leggera che grazie al design elegante e funzionale soddisfa le esigenze delle manager più dinamiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il picnic torna di moda con Tucano

@tucano rilancia il picnic al parco con un servizio di recapito cestino all’interno del Parco Sempione di Milano, basta una telefonata! #TucanoLife

Impostazioni privacy