SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nautica Watches per il Design

NCL-100 by Nautica Watches presenta la propria anima ispirata al design.
In una generale atmosfera di fermento creativo, Nautica Watches celebra l’eccellenza italiana nel settore dell’arte contemporanea e del design.

La collezione Nautica Watches presenta NCL-100, un orologio dal design fortemente connotato, protagonista al polso di chi ama esprimere la propria vocazione creativa.
NCL-100 è un accessorio innovativo nelle forme, dallo stile semplice, ma ricco nei dettagli.
Manifesto del Movimento Moderno, NCL-100 è disponibile nella misura maschile, garantisce  un’impermeabilità fino a 5 ATM – 50 metri di profondità – ed è dotato di una cassa in acciaio dall’elegante finitura brunita oppure silver, che custodisce un movimento analogico al quarzo. Il confortevole cinturino anallergico in pelle nera conferisce un’avvolgente vestibilità al polso.
Il prezzo al pubblico è € 289,00.

Nautica Watches:
Nato nel 1983 a New York per opera di David Chu, il marchio Nautica è generalmente legato al mondo della vela e del mare. L’acqua come risorsa vitale è infatti fonte d’ispirazione per Nautica Watches, la cui collocazione si inserisce nel panorama degli accessori sport-design: orologi sportivi, ma essenziali.
Punto di forza del marchio è il design, italiano al 100%, lineare, ma sempre innovativo, rifinito in ogni dettaglio ed attento alle tendenze contemporanee.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy