Damiani S.p.A. (Milano, Star: DMN), capofila del Gruppo Damiani attivo nella creazione, realizzazione e distribuzione di gioielli di alta gamma e di design in Italia e all’estero, annuncia l’apertura di un nuovo e prestigioso corner presso l’aeroporto Atatürk di Istanbul, crocevia di importanti voli internazionali.
Il nuovo corner, è situato nel centro nevralgico dell’aeroporto della città più cosmopolita del mondo che collega oriente e occidente, dove sono presenti i più noti marchi di gioielleria e di alta moda.
A sottolineare l’italianità del marchio, anche il corner si caratterizza per il concept sviluppato da Antonio Citterio, architetto italiano di fama mondiale che ha già firmato numerose boutique Damiani nel mondo. Uno stile sofisticato sia nel linguaggio formale sia nei dettagli realizzativi che consentono di offrire un ambiente carico di atmosfera che trasmette eleganza e qualità, confermate dai materiali scelti quali legno laccato e palissandro.
Damiani è presente in tutto il mondo con 56 negozi monomarca nelle più importanti città meta dello shopping internazionale del lusso e con Istanbul si conferma la volontà di presidiare non solo le città più famose ma, anche le aree più in per lo shopping e garantire un’ottima visibilità al brand.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…