SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apre a Roma la White Gallery, il primo lifestyle store internazionale

La White Gallery si inserisce in un sofisticato progetto di valorizzazione urbana che prevede la realizzazione del nuovo Centro Congressi di Fuksas e un complesso misto di appartamenti e negozi firmato dall’architetto Renzo Piano.

Location esclusiva a Roma per White Gallery, il primo lifestyle store internazionale d’Italia che apre il 31 ottobre alle ore 10.00 nel quartiere EUR presso gli spazi del Palazzo dell’Arte Moderna, all’interno del Polo Museale dell’ex piazza Imperiale oggi piazza Guglielmo Marconi.

Strutturato come una galleria d’arte contemporanea White Gallery si distingue nettamente dal tradizionale concetto di boutique nell’offrire ai suoi visitatori un’esperienza d’acquisto innovativa, contraddistinta dalla multisensorialità. Cinquemila metri quadrati suddivisi su tre piani contemplano una segmentazione tra i settori moda, design, arte, libri, musica, tecnologia e food attraverso i quali vivere una completa panoramica delle novità internazionali, una vetrina continua proiettata sul vivere moderno attraverso colori, profumi, suoni, sapori e materia.

Entrando nello spazio si sviluppa la Hall, luogo di accoglienza e introduzione agli ambienti di White Gallery che proseguendo si sviluppano tra l’area Reception e gli spazi espositivi dedicati a Lifestyle, Bags, Shoes and Accessories, Beauty and Fragrances, Special Gifts and High Tech, Classic Collection, Fashion, Contemporary.

La selezione di marche e griffe italiane e internazionali realizzata da White Gallery è strettamente limitata al segmento lusso, del quale propone però un’offerta incredibilmente variegata e approfondita:

ADAM KIMMEL, ALBINO, ALEXANDER MCQUEEN, ANN DEMEULEMEESTER, BALLANTYNE,  BLUMARINE,  BROOKS BROTHERS,  BURBERRY, CASADEI, CHLOE’,  DIESEL DENIM GALLERY, DRIES VAN NOTEN, ERMENEGILDO ZEGNA, FABRIZIO DEL CARLO, FERRAGAMO, GIORGIO ARMANI, GIVENCHY, ISAIA, LORO PIANA, MICHAEL KORS, PREMIATA, RALPH LAUREN COLLECTION, REPETTO, RICK OWENS, RODA, SERGIO ROSSI, SOPHIA KOKOSALAKI, STELLA MC CARTNEY, TRUSSARDI 1911, VALENTINO, YOHJI YAMAMOTO.

La struttura di White Gallery si inserisce in un sofisticato progetto di valorizzazione urbana che prevede la realizzazione del nuovo Centro Congressi di Fuksas e un complesso misto di appartamenti e negozi firmato dall’architetto Renzo Piano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy