Questa nuova collezione racchiude in sé linee e tendenze dalle sfumature più diverse, riesce a soddisfare a pieno le esigenze dell’uomo più giovane come di quello più maturo, mantenendo un’originalità e una particolarità che da sempre caratterizza lo stile Corvari.
I brand Corvari, Corvari Sport, Corvari History e Dicò by Corvari sono ognuno espressione di differenti identità.
La produzione è unicamente realizzata in Italia ed è il risultato di un perfetto equilibrio fra un’eleganza senza tempo e innovazione.
La scelta è varia come varia e in continuo cambiamento è la moda dei nostri giorni, per chi vuole stupire con dettagli raffinati, mantenendo uno stile unico e deciso.
I pellami sono infatti trattati con specifiche tecniche che permettono di creare uno stile retrò rivisto in una luce nuova, grazie a linee decise e pulite, tipica è la lavorazione a coda di rondine, dall’aria un po’ inglese chic.
In alcuni modelli il camoscio è mixato al cuoio, il pellame in punta rimane consumato creando un effetto particolare used.
Rivisitazione del tradizionale polacchino, la stringata nei toni naturali, in beige e in marrone è il simbolo dello stile casual, viene riproposta in cuoio, ottenendo un allure più raffinato.
Anche nella linea ginnica, è possibile trovare modelli bicolore dai pellami mixati, trattati e tamponati, cuciture a contrasto, dettagli che non passano di certo inosservati ad un esperto osservatore.
Tutte le calzature Corvari sono distinte dall’estrema cura per i particolari, i trattamenti sono il risultato di una lunga tradizione, l’amore per il mestiere e l’artigianalità permettono di ottenere un vero e proprio manufatto ovvero ogni scarpa è unica e distinta dall’altra.
Lascia stare il cinturino classico in pelle come girovita lineare, le cinture di questa primavera…
Se sino ad oggi hai faticato ad abbandonare le ballerine per la loro comodità pur…
La tendenza Curved Softness sta già prendendo il sopravvento e trasforma la tua casa in…
Un castano che sta letteralmente facendo tendenza in questo secondo mese del 2026: si chiama…
Riponi in un cassetto la tua pochette preferita e inizia a sfoggiare le borse XL…
Per la primavera futura punta tutto soltanto su un unico jeans: questo meraviglioso modello non…