Colore, colore e ancora colore, ma unito alla leggerezza sono le parole d’ordine di Calzuro che per l’estate 2013 diventa ancora piu’ light.
Gli zoccoli in gomma, pratici e di tendenza, pesano infatti solo 210 grammi.
Il colore di punta è il lilla, una palette accesa che simboleggia l’equilibrio tra terra e cielo, passione e intelligenza.
Calzuro riconferma i tratti tipici del suo dna, ovvero spirito friendly e design contemporaneo, per una calzatura che si presta come fedele alleata in ogni performances.
Calzuro Light è realizzato in EVA, un copolimero elastico e molto leggero, di origine italiana che assicura flessibilità.
E’ dotato di plantare interno anatomico, di tassello antistatico e di fori di aereazione laterali.
I colori trendy e divertenti? bianco, blu navy, fuxia, arancio, verde, nero e lilla.
Taglie dalla 35 alla 46.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…