SFILATE

Cerca
Close this search box.

Silvian Heach Collezione P/E 2010: la donna ‘fusion’

Silvian Heach coglie impulsi, tendenze e mood mixandoli in una collezione eclettica, dalle mille identità, che sono poi le mille identità della donna “fusion” di oggi, capace di essere “tante donne”, rimanendo se stessa per personalità, sicurezza nel saper scegliere come e cosa essere.

La collezione PE 2010 si sviluppa così nel segno della spigliatezza, dell’ironia, della freschezza di uno stile che parla il linguaggio di una femminilità disinvolta e contemporanea.

PIN UP. Sensualità frizzante. Abitini strizzati in jersey da pin up anni ’40 “rivisitate” nelle immagini fotografiche di Timothy White. Maglie “boudoir” con dettagli in pizzo, strass, grafiche piazzate. Pantaloni superfascianti, gonne da portare con i tacchi vertiginosi. Le gambe sembrano interminabili e fanno girare testa. Mini-abiti anche di sera, in un trionfo di fiocchi, perline paillettes…

POP ART. Stravaganza ma con classe. Colori forti e forme particolari, fantasie in technicolor e flash fluo. Jeans con dettagli colorati, T-shirt sgargianti, trench e blouson in texture spalmate. Per chi non vuole passare inosservata…

SOPHISTICATED. Bon ton con ironia. Tessuti preziosi, lievi ed eleganti,  tagli e volumi rinnovati, attenzione ai dettagli. Accostamenti garbati e discreti per chi ama dosare il proprio appeal

LOVE 70s. Rivoluzione e gioco. Must have hippy/folk: gilet, fiori, gonne alla zingara. Denim immancabile a vestibilità più comfort. Camicie vissute a 360 gradi: in bianco e nero, ma soprattutto stampe, righe multicolor, motivi tartan, floral prints. Ancora stampe e frange per la maglieria in jersey. Abiti ampi, stoffe leggere e fluttuanti, accessori colorati grazie a decorazioni floreali,  cinture a frangia, zeppe vertiginose.

NEW BRITISH. London streets. Look urbano, giovane, up to date. Cascate di ruches, fermate da cinture punk borchiate, abbinate a giacche tagliate a Uomo. Velette in tulle a colori shocking, jeans bleached stretti alla caviglia, dettagli metal.

ANIMAL SKIN.  Sexy-impatto jungle. Stampe a contrasto che imitano il mantello degli animali ed attirano irresistibilmente lo sguardo. Fantasie leopardo, tigre pelle di serpente, zebra muovono abiti in georgette. Risultato: una carica irresistibile di sensualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy