KIN 21.DICEMBRE.2012
KIN è un marchio di moda , ma dietro a questa banale definizione si cela molto di più, si tratta infatti di una filosofia, essere KIN significa attenzione al mondo, al pianeta , al futuro dei nostri figli.
KIN nasce come linea di calzature e abbigliamento, creati da un’azienda che ha come prerogativa di operare a Impatto Zero sull’ambiente così che prodotti, packagin , gestione e logistica vengano svolti risultando ad eco sostenibilità totale.
KIN quindi è moda e rispetto per l’ambiente .
KIN non è altro che una filosofia che ogni giorno muta ad esigenza imprescindibile .
Nella mente di chi ha generato tutto questo, il concetto di KIN è qualcosa di normale e scontato, del quale non si può fare a meno.
L’idea di KIN ha origine remota ,perché trova il suo karma nella leggenda Maya.
Un viaggio in Messico , conoscere e vedere cose che in realtà celavano un significato per noi ancora sconosciuto fino a quando una sera in un tipico locale un anziano signore ci svela ciò che la nostra mente ancora non aveva conosciuto sulla profezia Maya.
La narrazione attenta e per nulla travisata in merito a quella data 21 dicembre 2012 la fine di un’ era , la nostra era , una data in cui qualcosa sarebbe accaduto e a tutto il mondo insieme sarebbe stato svelato: “ Il mondo sarebbe potuto essere diverso se tutti avessimo capito quanto il nostro pianeta avesse bisogno d’aiuto per sopravvivere , se lo avessimo fatto saremmo entrati in un’era di pace e spiritualità”.
L’idea precisa della nascita di KIN porta con se qualcosa di molto romantico: la nascita di un figlio, il capire dentro di se che il futuro del mondo avrebbe condizionato non solo la nostra vita ma soprattutto quella di quella creatura che appena aveva aperto gli occhi al mondo.
KIN esiste perché crediamo fortemente che acquistare un capo di abbigliamento o una calzatura consapevoli di non essere dannosi per l’ambiente ma addirittura ripulendo il pianeta perché si riutilizzano e si riciclano materiali sia importantissimo. Ma come già abbiamo detto KIN è anche moda quindi non si e lasciato da parte l’aspetto estetico creando così un prodotto che può diventare un must, grazie anche all’ altissimo livello del rapporto qualità prezzo, connubio perfetto per fare il primo passo nella nuova era .
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…