SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alberto Guardiani: toni caldi e look ‘leisure’ per le scarpe da uomo

Alberto Guardiani scarpe uomo primavera estate 2013 - look minimal e sofisticato, caratterizzato da linee pulite e materiali pregiati,

Le scarpe di Alberto Guardiani riscoprono il lusso ed i dettagli ‘Leisure’,  nei modelli appositamente pensati per un uomo cosmopolita che ama una scarpa comoda, leggera e dalle linee pulite.

Non un lusso elitario, bensì democratico e discreto, che regala carattere e charme all’uomo che ama Alberto Guardiani e che si affaccia alla Primavera-Estate 2013 con una rivisitazione “glamour” della classica derby.

Un nuovo modello, questo, con gambetti sovrapposti alla mascherina, stringhe e cuciture ton sur ton e tacco in microporosa, direttamente iniettato sulla suola in cuoio, per un effetto super flexi.

La morbida pelle si colora di toni caldi, a partire da un profondo color ambrato che rimanda alle sabbie di un rovente deserto africano e un intenso viola mirtillo per la seconda variante colore.

Una stringata versatile che ben si presta ad essere abbinata ad abiti interi o spezzati formali, ed al contempo diventa il must have per un look leisure.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy