SFILATE

Cerca
Close this search box.

KOKO BOTTOLI: I COLORI DI GAUGUIN PER UNO STILE AD ARTE

Tutto il fascino esotico delle tele tahitiane, in una collezione unica di pelletteria.
La forza espressiva della pittura di Gauguin rivive nella nuova collezione AI2010 di borse e accessori in pelle disegnata da Vannessa Koko Bottoli e pensata per donne e uomini dallo spirito dinamico e cosmopolita che amano coniugare uno stile d’èlite con le necessità del quotidiano.
L’eco incantato delle ambientazioni esotiche del celebre pittore si svela negli accessori Koko Bottoli, quasi a voler raccontare non solamente una poetica estetica, ma una vera e propria filosofia di vita che esplora la realtà e la racconta attraverso codici estrosi e unici. Cosmopolita, solare e magneticamente irresistibile, la collezione si contraddistingue per la scelta di una palette cromatica ricercata e contemporanea, per la finezza di materiali e lavorazioni e per la praticità del design che sta alla base del pensiero creativo: capienti maxi bag e pratiche tracolle, ma anche eleganti pochette stile anni ’70 per la sera e originali accessori.
Proprio come nelle tele Tahitiane di Gauguin, nella collezione Koko Bottoli vivono femminilità e sensualità attraverso trame e colori sofisticati. Dalle note calde della terra che esplorano diversi toni di tabacco e caffè, lo sguardo si allarga alle sfumature più floreali e avvolgenti di rubino, celeste e senape per finire con un tocco più essenziale che va dal nero al tortora, dal navy al verde oliva. La morbidezza dei pellami altamente selezionati come nappa, vitello e bovino risalta nella lavorazione artigianale che ricrea motivi geometrici originali e trame raffinate.
Koko Bottoli si rivolge ad un target elitario e curioso che ama scoprire il mondo e raccontarlo attraverso un stile esclusivo e dal carattere personale. Così nasce la Yummy Mummy, perfetta anche per le mamme che possono portare, nella pratica tasca al fondo, tutto “il kit per i piccoli”. E per le donne in carriera non mancano le soluzioni: il modello Baradale maschera in una linea essenziale, due tasche laterali perfette per custodire con discrezione un paio décollètes per un aperitivo dopo l’ufficio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy