Da poco in commercio è già un vero successo. Parliamo del nuovo sandalo “Con Charm Fly” di Patrizia Pepe per l’estate 2013.
Si presenta versatile per ogni occasione e, se abbinato nel giusto modo, permette anche di slanciare le gambe rendendo il fisico più longilineo e facendoci sentire inevitabilmente meglio davanti allo specchio, decisamente piu’ belle e sexy!
Il sandalo “Con Charm Fly” e il suo tacco di 120 mm, può essere adatto per una serata tra gli amici, abbinandolo ad un jeans stretto e una camicetta, e per le piu’ sofisticate abbinato ad un foulard, vero must estivo.
Nel caso invece in cui vogliate uscire per una serata romantica, il sandalo “Con Charm Fly” di Patrizia Pepe è adatto se indossato con una gonna, meglio non troppo lunga, per far risaltare la caviglia.
Ma non è finita qui: il sandalo è perfetto anche per una cena di lavoro, poiché indossato sotto a un tailleur, diventa chic senza essere eccessivo.
Sobrietà ed eleganza sono quindi, i due aggettivi che dovrete tenere a mente con questa tipologia di calzatura, per far sì che risalti al meglio rendendovi brillanti rispetto al contesto.
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…