SFILATE

Cerca
Close this search box.

CONCORSO MOMENTI ZZERO

Clicca e vinci con il concorso fotografico ‘Momenti Zzero’.
Zzero sbarca su internet con Momenti Zzero, il concorso fotografico che, a partire dal 25 ottobre fino al 31 dicembre, permette di vincere numerosi orologi e un super-premio finale.
Partecipare è semplice, basta iscriversi al sito www.momentizzero.com e postare la propria fotografia ispirata a un momento speciale: un “momento Zzero” da condividere con gli amici della community che potranno votare l’immagine più originale e divertente direttamente sul sito.
La foto più gettonata vincerà Carato, il preziosissimo orologio con 220 diamanti realizzato in edizione limitata, che Zzero ha realizzato per festeggiare i suoi vent’anni di successi. Inoltre, i primi 1000 ad iscriversi su momentizzero.com riceveranno in regalo uno dei mitici modelli Zzero: orologi coloratissimi e trendy da indossare per sentirsi sempre all’ultima moda.
E con facebook i fan Zzero potranno essere costantemente aggiornati sulla classifica delle foto e conoscere in tempo reale tutto ciò che riguarda il meraviglioso mondo Zzero (www.facebook.com/momentizzero).
Il Regolamento del concorso è disponibile sul sito www.momentizzero.com.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy