Couture+Michele+Miglionico+sfila+ad+Amsterdam
sfilateit
/19276/couture-michele-miglionico-sfila-ad-amsterdam/amp/

Couture Michele Miglionico sfila ad Amsterdam

Il gigante nipponico, per il debutto europeo della sua nuova luxury car “Infiniti G37 Cabrio”, il 5 novembre invita ad un esclusivo “viaggio nel mondo del lusso” a bordo dell’elegante concept car, accessoriata in esclusiva con set da viaggio Louis Vuitton, ed esaltata nel suo seducente appeal dall’Alta Moda italiana di Michele Miglionico.
Infiniti, gamma di lusso della casa d’auto giapponese Nissan, dopo aver fatto proseliti soprattutto in America, ora punta alla conquista dell’Europa, offrendo prestazioni, design e rapporto qualità/prezzo a misura di una clientela d’alto profilo, manager, imprenditori e professionisti in primis.
S’inquadra in questa strategia l’evento di lancio europeo della nuova G37 Cabrio, in programma giovedì 5 novembre 2009 (ore 14.30) allo show-room “Infiniti Center Amsterdam”, che coniugando stile, design e tecnologia avanzata, invita ad un esclusivo viaggio nel mondo del lusso a bordo dell’elegante concept car Infiniti, corredata da un set di valigie Louis Vuitton, ed esaltata dal fascino dell’alta moda italiana firmata Michele Miglionico, sinonimo di gusto ed eccellenza sartoriale.
Per marcare il 20mo anniversario del suo marchio d’alta gamma Infiniti, il gigante nipponico ha deciso di lanciare in Europa una serie speciale della G37 Cabrio, corredata nel bagagliaio da un set di valige creato in esclusiva dal luxury leader brand mondiale Louis Vuitton.
E per il debutto sul mercato olandese di questa vettura destinata a coloro che amano abbinare il seducente appeal di una potente granturismo al piacere della guida a cielo aperto, Nissan ha invitato il talentuoso stilista italiano a presentare per l’occasione la sua ultima collezione d’Haute Couture autunno-inverno 2009-10.
In sintonia con i tratti stilistici della G37 Cabrio e con la straordinarietà dell’evento, glamour, lusso e design saranno esaltatati dalla maison Miglionico con una sfilata di capi d’ispirazione anni ’50, giocati per il giorno sui toni decisi del rosso, bianco e nero con silhouette lineari e stilizzate, mentre per la sera optando su forme più sinuose o asimmetriche, illuminate dai preziosi riflessi di tessuti e ricami argento e oro; il tutto abbinato ad esclusive Gianna Meliani shoes e Ripani bags ed hair look curato da Ernesto Biagetti.
Al termine del defilé, una di queste favolose creazioni sarà sorteggiata in una charity fashion lottery il cui ricavato andrà sostegno della “Prins Willem-Alexander Kinderfonds”, prestigiosa fondazione impegnata in progetti d’aiuto per bambini malati di cancro.
Alla visibilità dell’evento contribuirà un parterre selezionato di addetti ai lavori, buyer, stampa e vip.

Recent Posts

Felpa da donna nello stile urbano – come indossarla con stile

La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…

4 giorni ago

Crema Viso Antirughe: Come Scegliere il Cosmetico Giusto per una Pelle Più Liscia e Luminosa

La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…

1 settimana ago

Abiti da cerimonia: alla ricerca (costante) della femminilità perfetta

Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…

2 settimane ago

Pantalone elegante per un matrimonio: l’alternativa all’abito classico

Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…

2 settimane ago

L’ora legale ti ha spossato? 3 trucchetti per tornare alla normalità senza stress

Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…

1 mese ago

In primavera addio giacca di jeans: ora è la giacca bianca a dettare le nuove regole di stile

La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…

1 mese ago