SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roberto Cavalli festeggia Halloween a Dubai

‘The Phantom of The Opera’ – Halloween Gala Dinner and Dancing Party .
Roberto Cavalli continua a stupire il suo pubblico con un nuovo concetto di ‘entertainment & night-life’ chiamato “Cavalli Club”, inaugurato lo scorso Maggio 2009, a Dubai.

L’architettura, gli arredi, i materiali selezionati sono stati pensati per trasmettere lusso ed esclusività: ogni singola area in cui è suddiviso lo spazio è stata realizzata con forme, geometrie e materiali esaltanti e preziosi. Cavalli Club Dubai è realizzato in materiali pregiati ed unici: la pavimentazione in quarzo nero lucido con polvere di cristallo rispecchia le luci e le forme di tutti gli spazi che lo compongono; quinte luminose alte sei metri realizzate con 463.000 cristalli Swarovski illuminano e creano cortine sinuose e brillanti. Tutto è pensato per creare un luogo dove esperienze uniche ed irripetibili diventano meta irrinunciabile del free–time e del piacere dell’incontro, del relax e del divertimento.

In occasione del Gala Dinner e Dancing Party per festeggiare Halloween, Roberto Cavalli ha calcato il ‘red carpet’ mentre una splendida ragazza che indossava una creazione da sera dello stilista, sorrideva agli ospiti distesa su un divano posizionato all’ingresso, ricordando il tema di uno dei principali personaggi della pièce teatrale ‘The Phantom Of The Opera’, tema della serata.

Al piano terra, dall’ingresso è stato possibile accedere all’ampia sala che introduce alla magnifica location, all’interno della quale 10 modelle indossavano magnifici abiti da sera dello stilista, creando un ‘Tableau Vivant ‘ e dando il benvenuto ai selezionati invitati all’evento.

Al primo piano, il grande ristorante al centro della sala, raffinato ed elegante, ha ospitato i 200 invitati offrendo una cena composta da piatti della tradizione culinaria italiana.

I tavoli della cena erano decorati con grandi zucche dorate, bacche, tovaglie ricamate e grandi sottopiatti dorati.

Le celebrities ospiti dell’evento indossavano raffinatissime maschere decorate da piume e cristalli, appositamente create dalla Maison per l’occasione.

Nel corso della serata si è svolta  una performance di una cantante d’opera che ha interpretato alcuni brani tratti dal musical ‘The Phantom Of The Opera’, seguita da uno spettacolo di acrobati e percussionisti.

A mezzanotte, mentre gli ospiti si sono accomodati all’interno dell’area privè decorata con tessuti in stampa animalier, Gary Dourdan, protagonista della celeberrima serie TV C.S.I.,  ha intrattenuto gli ospiti regalando una performance musicale, insieme alla sua band.

Due dj sets live si sono alternati ed hanno fatto ballare i 3.000 ospiti invitati al party, fino alle 3.00 del mattino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy