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BEspoke al Palazzo del Ghiaccio a Milano

BEspoke: raffinate eccellenze, dettagli ricercati.
Dopo l’importante successo ottenuto nel 2008 con la prima edizione, BEspoke – portavoce dell’eccellenza internazionale del lifestyle – si ripropone dal 12 al 15 novembre all’interno della suggestiva cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano.
L’evento si rivolge a chi è alla continua ricerca dell’eccellenza come espressione di sè e del proprio vivere: BEspoke, infatti, intende appagare il desiderio di novità e di eleganza che appartiene a un prodotto su misura caratterizzato da creatività, gusto, emozioni, cultura.
Rolls Royce per il settore automobilistico, Rolex e Patek Philippe per l’alta orologeria, Meissen Manufaktur per la porcellana e la gioielleria, Regina Isabella per l’hotellerie, Intertrade Europe per la nicchia dei profumi d’autore sono solo alcuni dei brands più significativi in rappresentanza delle categorie merceologiche che anche quest’anno, unitamente alle più dinamiche realtà emergenti, hanno aderito alla filosofia di BEspoke.
La nuova edizione di BEspoke si arrichisce di eventi, tavole rotonde, concerti e del prestigioso premio di Jaeger-Le Coultre “Venice Movie Stars Award”. A valorizzare il rapporto elettivo tra arte e artigianato, core concept della manifestazione, BEspoke, inoltre, si propone grazie all’esposizione di artisti contemporanei come palcoscenico di opere di arte internazionale.
Tali iniziative rafforzano il ruolo di BEspoke quale “punto di aggregazione” tra soggetti differenti per cultura e tradizione ma convergenti su un comune obiettivo: generare sinergie trasversali con la volontà di rispondere al cambiamento in atto a livello internazionale con proposte di estrema qualità e di pura eccellenza.
Bespoke si conferma con la sua seconda edizione – come dichiarato dal Cavalier Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda – una bellissima iniziativa, da considerarsi positiva in un momento in cui il mercato ha subito un forte rallentamento. L’attualità di una manifestazione con questo taglio si viene quindi a definire nell’ottica di un "guardare al futuro", alla ripresa data dalla necessità di superare il grande momento di crisi.
Atteggiamento avvalorato dalla grande mobilitazione che coinvolgerà Milano in vista dell’Expo.
BEspoke si avvale del Patrocinio della Rappresentanza a Milano della Commissione europea.

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