BEspoke+al+Palazzo+del+Ghiaccio+a+Milano
sfilateit
/19283/bespoke-al-palazzo-del-ghiaccio-a-milano/amp/

BEspoke al Palazzo del Ghiaccio a Milano

BEspoke: raffinate eccellenze, dettagli ricercati.

Dopo l’importante successo ottenuto nel 2008 con la prima edizione, BEspoke – portavoce dell’eccellenza internazionale del lifestyle – si ripropone dal 12 al 15 novembre all’interno della suggestiva cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano.
L’evento si rivolge a chi è alla continua ricerca dell’eccellenza come espressione di sè e del proprio vivere: BEspoke, infatti, intende appagare il desiderio di novità e di eleganza che appartiene a un prodotto su misura caratterizzato da creatività, gusto, emozioni, cultura.
Rolls Royce per il settore automobilistico, Rolex e Patek Philippe per l’alta orologeria, Meissen Manufaktur per la porcellana e la gioielleria, Regina Isabella per l’hotellerie, Intertrade Europe per la nicchia dei profumi d’autore sono solo alcuni dei brands più significativi in rappresentanza delle categorie merceologiche che anche quest’anno, unitamente alle più dinamiche realtà emergenti, hanno aderito alla filosofia di BEspoke.
La nuova edizione di BEspoke si arrichisce di eventi, tavole rotonde, concerti e del prestigioso premio di Jaeger-Le Coultre “Venice Movie Stars Award”. A valorizzare il rapporto elettivo tra arte e artigianato, core concept della manifestazione, BEspoke, inoltre, si propone grazie all’esposizione di artisti contemporanei come palcoscenico di opere di arte internazionale.
Tali iniziative rafforzano il ruolo di BEspoke quale “punto di aggregazione” tra soggetti differenti per cultura e tradizione ma convergenti su un comune obiettivo: generare sinergie trasversali con la volontà di rispondere al cambiamento in atto a livello internazionale con proposte di estrema qualità e di pura eccellenza.
Bespoke si conferma con la sua seconda edizione – come dichiarato dal Cavalier Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda – una bellissima iniziativa, da considerarsi positiva in un momento in cui il mercato ha subito un forte rallentamento. L’attualità di una manifestazione con questo taglio si viene quindi a definire nell’ottica di un "guardare al futuro", alla ripresa data dalla necessità di superare il grande momento di crisi.
Atteggiamento avvalorato dalla grande mobilitazione che coinvolgerà Milano in vista dell’Expo.
BEspoke si avvale del Patrocinio della Rappresentanza a Milano della Commissione europea.

Recent Posts

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

1 ora ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

3 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

6 ore ago

Regali beauty approvati dalle beauty addicted: le migliori idee regalo Sephora sotto i 30 euro

Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…

7 ore ago

Migliori cofanetti profumi per lei di Notino: perfetti per fare un figurone a Natale o fare un regalo a se stesse

Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…

9 ore ago

Come far sparire le vene varicose sulle gambe in modo naturale: tre metodi che funzionano

Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…

10 ore ago